LA NOSTRA AZIENDA

C.F.B. SPA

C.F.B. Spa nasce nel 1975 in seguito alle esperienze ultratrentennali dei suoi fondatori, maturate nel campo della carpenteria metallica pesante. Lo stabilimento ha sede a Borgo Chiese, in provincia di Trento, su un’area di 50.000 m², più di 20.000 m² coperti. Ad oggi, al suo interno, è possibile movimentare particolari con un peso massimo di 60 tonnellate

Dal 1975 ad oggi, la nostra azienda ha costantemente seguito la naturale evoluzione del settore, investendo in macchinari industriali sempre più avanzati e di precisione. Dalla semplice realizzazione di carpenteria strutturale e generica, ci siamo evoluti ed oggi realizziamo particolari a disegno finiti per i più svariati settori dell’Industria. Siamo infatti in grado di fornire particolari su commessa, rispettando in autonomia tutte le fasi della produzione, quali taglio della lamiera, calandratura, assiemaggio, saldatura, lavorazioni meccaniche cncsabbiatura, verniciatura e montaggio finale. 

C.F.B. Spa assicura massima flessibilità e rapidità nell’esecuzione, sia per produzioni in serie che per modiche quantità, rimanendo al contempo altamente competitiva nel rapporto qualità-prezzo.

Il fondatore Aldo Beschi

QUALITÀ E AFFIDABILITÀ, UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO

La nostra passione per la costruzione di manufatti industriali ci porta ogni giorno a realizzare prodotti curati, precisi e di estrema qualità. I saldatori dispongono delle certificazioni vigenti e attualmente l’azienda stessa è in fase di ottenimento della certificazione di settore.